Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Arriva il concorso per ideare la copertina Facebook di Scuolasbroc

La Provincia di Prato ed i partners del progetto “Scuolasbroc” – i cui obiettivi primari sono stimolare la creatività dei ragazzi attraverso il teatro e contrastare il fenomeno del bullismo per favorire una cultura del rispetto e dell’accettazione di sé e dell’altro – invitano gli studenti delle scuole Superiori di Secondo Grado del territorio pratese a partecipare al concorso “Inventa la copertina di FB”.

I candidati, singoli o riuniti in gruppo, dovranno produrre un’immagine originale, mai utilizzata da altri soggetti pubblici o privati, non lesiva della dignità delle persone e attinente alle tematiche dell’iniziativa. L’elaborato darà una nuova veste grafica alla pagina Facebook di “No bulls be friends Prato” e dovrà essere accompagnato da  una breve descrizione che ne illustri gli intenti comunicativi.

È possibile partecipare entro il 20 aprile 2015, inviando i lavori a info@cieliaperti.it. Per maggiori informazioni: “Inventa la copertina di FB”.

Scuolasbroc” deriva dal più ampio progetto “No bulls be friends”, promosso dall’Unione Province d’Italia (UPI)e finanziato nell’ambito dell’iniziativa Azione ProvinceGiovani, figlia di un’intesa tra UPI e Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Ultimi articoli

All’Ospedale di Massa l’AI aiuterà i pazienti con asma grave

Pagamenti digitali in Italia: nel 2024 un’ulteriore accelerazione verso un futuro cashless

Le priorità degli under 30 toscani “fotografate” con l’AI

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content