Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

La Difesa più vicina ai giovani con i social e le app

Stato Maggiore della Difesa e Job&Orienta: un connubio vincente. Anche quest’anno, dal 20 al 22 novembre, in Fiera a Verona, nell’ambito del tradizionale appuntamento di tre giornate dedicate all’orientamento lavorativo, i giovani potranno apprezzare il fascino del mondo con le stellette ed avvicinarsi alla “#culturadellaDifesa”.

Nel Padiglione 6 (percorso Argento, dedicato alla “Formazione professionale”), militari dell’Esercito, della Marina, dell’Aeronautica e dei Carabinieri accoglieranno i giovani visitatori e illustreranno loro alcune delle attività istituzionali a favore della sicurezza, della stabilità e della pace, in Patria e all’estero.

Allo stand interattivo di SMD saranno presenti mezzi e materiali che, quotidianamente, vengono impiegati dai militari in operazioni e si potrà navigare attraverso il portale www.difesa.it , le sue APP e i profili social della Difesa  (Facebook, YouTube, Twitter), anche con un QRcode(1) personalizzato, leggibile da qualsiasi tablet e smartphone: una vetrina virtuale alla quale i visitatori potranno accedere per visualizzare  i servizi presentati e per continuare ad approfondire, anche a casa, la #culturadellaDifesa, la vita e l’impegno delle Forze Armate.

Tutti i giovani che parteciperanno all’evento potranno iscriversi alla newsletter della Difesa, per essere giornalmente aggiornati sulle varie iniziative delle Forze Armate.

 

Ultimi articoli

A Siena una giornata dedicata alle buone pratiche della sanità territoriale 

Eye Tracking e non solo: Apple svela alcune funzioni di iOS 18

AI Act, semaforo verde dal Consiglio UE alla prima legge al mondo 

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content