Un racconto dell’Isola d’Elba e del suo Festival Internazionale (28/8-7/9) sempre più diffuso e condiviso. E’ l’obiettivo dichiarato del nuovo Social Media Team che ha il compito di dare slancio e valore aggiunto ad un festival, giunto alla sua diciottesima edizione, che vuole contare su tradizione e innovazione. Quindi spazio agli immancabili tributi napoleonici e al felice connubio tra musica, natura e storia ma anche e soprattutto ad una forte comunicazione social per coinvolgere e allargare la platea del Festival. Il Social Media Team ha lanciato l’invito a partecipare sui social con l’hashtag ufficiale #ellbaisolamusicale. Gli account attivi sono tre: una pagina Facebook (visitelbait), un profilo Twitter (@VisitElbaIT) e un account su Instagram (visitelbait). Foto, commenti e video della manifestazione saranno raccolti e diffusi e diventeranno parte integrante del racconto social di questa diciottesima edizione del festival. E attenzione alle api…se oltre ad interagire sui social volete incontrare il Social Media Team lo potete riconoscere dalle T-shirt di NapEleone, che rivisitano la celebre bandiera elbana. Musica, turismo e social, il cocktail di fine estate dell’Elba. Per consultare il programma http://elba-music.it