Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Il cibo e l’arte culinaria scommettono sulla nuova comunicazione

Grande occasione per il Made in Italy a tavola grazie alla nuova collaborazione tra Rimini Fiera e l’associazione ‘I love Italian Food’ che riunisce quasi 750.000 persone tra appassionati di cibo e di cultura culinaria del Belpaese, addetti ai lavori e comunicatori, uniti dalla volontà di difendere e valorizzare l’enogastronomia italica oltre confine.

E quale miglior piazza di SIGEP (36° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali), AB TECH (4° Salone Internazionale delle Tecnologie e Prodotti per la panificazione, pasticceria e dolciario) e RHEX (il nuovo salone dedicato alla ristorazione) per far conoscere e gustare le eccellenze italiane come il gelato, l’arte pasticcera, la panificazione e tutto il mondo del food?

A Rimini, dal 17 al 21 gennaio prossimi, saranno presenti quasi 100 tra blogger, instagramer e web specialist del network, molto seguiti in Italia e soprattutto all’estero, che avranno a disposizione una social media area dalla quale socializzeranno i contenuti della manifestazione e le meraviglie per cui siamo noti nei 5 continenti, contribuendo a far crescere ulteriormente la già imponente presenza sui social network, in particolare su Twitter (@Riminifieraspa ‪#‎riminifiera‬, @SigepRimini ‪#‎sigep2015‬@RhexRimini ‪#‎rhex‬) e Facebook (www.facebook.com/riminifierawww.facebook.com/SigepPage e www.facebook.com/Rhex.Rimini).

Ultimi articoli

Sono 29 le città che hanno un buon livello di maturità digitale

Auto elettriche, in arrivo nuove tasse 

Presentata la Carta di Trieste per l’Intelligenza Artificiale

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content