Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Il cibo e l’arte culinaria scommettono sulla nuova comunicazione

Grande occasione per il Made in Italy a tavola grazie alla nuova collaborazione tra Rimini Fiera e l’associazione ‘I love Italian Food’ che riunisce quasi 750.000 persone tra appassionati di cibo e di cultura culinaria del Belpaese, addetti ai lavori e comunicatori, uniti dalla volontà di difendere e valorizzare l’enogastronomia italica oltre confine.

E quale miglior piazza di SIGEP (36° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali), AB TECH (4° Salone Internazionale delle Tecnologie e Prodotti per la panificazione, pasticceria e dolciario) e RHEX (il nuovo salone dedicato alla ristorazione) per far conoscere e gustare le eccellenze italiane come il gelato, l’arte pasticcera, la panificazione e tutto il mondo del food?

A Rimini, dal 17 al 21 gennaio prossimi, saranno presenti quasi 100 tra blogger, instagramer e web specialist del network, molto seguiti in Italia e soprattutto all’estero, che avranno a disposizione una social media area dalla quale socializzeranno i contenuti della manifestazione e le meraviglie per cui siamo noti nei 5 continenti, contribuendo a far crescere ulteriormente la già imponente presenza sui social network, in particolare su Twitter (@Riminifieraspa ‪#‎riminifiera‬, @SigepRimini ‪#‎sigep2015‬@RhexRimini ‪#‎rhex‬) e Facebook (www.facebook.com/riminifierawww.facebook.com/SigepPage e www.facebook.com/Rhex.Rimini).

Ultimi articoli

Next Generation Fest: sul palco Galimberti, Strazzer, Meduza, Fenyes

iOS 18 arriva il 16 settembre, come gli altri sistemi operativi Apple

Al Sant’Anna di Pisa realizzata la prima protesi al mondo a controllo magnetico

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content