0%
Premi per ascoltare

Il Comune di Limbiate sceglie Twitter per dialogare con i cittadini

limbiate1Crescono i Comuni che scelgono Twitter per essere più vincini ai cittadini. Nell’elenco delle amministrazioni che hanno deciso di puntare sulla comunicazione social per informare e dialogare con i cittadini è arrivato il Comune di Limbiate (@ComuneLimbiate), in Brianza, che alla vigilia di Natale ha messo on line l’account sul social dei 140 caratteri. “Un servizio aggiuntivo di comunicazione rivolto alla cittadinanza. Uno strumento per informare in modo veloce e immediato. Un modo per rispondere rapidamente alle domande dei cittadini”, motiva la scelta l’amministrazione comunale sul sito. Da notare che il Comune ha deciso di sfruttare a pieno le potenzialità del canale social e i contenuti non si limiteranno a dare informazioni ma sarà attivata anche una linea diretta con l’amministrazione  dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 14. Insomma un vero e proprio sportello per i cittadini via Twitter.

 

Ultimi articoli

Una PA su 10 inadempiente sulle regole di conservazione dei dati

Online il nuovo sito web della Direzione regionale musei della Toscana 

“Digital News”, ecco i premi AIDR 2023

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content