0%

Il Teatro Regio di Parma si racconta su Instagram

Il Teatro Regio di Parma debutta su Instagram. Già presente su Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest e Linkedin, la piattaforma social dedicata alla condivisione di foto e video entra a far parte degli strumenti a disposizione del Regio per raccontarsi al pubblico.

Il profilo è stato inaugurato con l’immagine simbolo del teatro, ma i contenuti sono piuttosto eterogenei: video promozionali, scatti che pubblicizzano iniziative e manifestazioni, particolari dell’edificio, attori in scena o il lavoro dietro le quinte. La parola d’ordine è raccontare, comunicando agli utenti l’impegno, gli eventi, le persone che contribuiscono al successo del Teatro Regio.

Ultimi articoli

PA Social a Trieste per la tappa del decennale in Friuli Venezia Giulia

Dalla Corea del Nord l’app spyware nel Play Store Android

L’AI pensata per la robotica: Google lancia Gemini Robotics

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content