Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

La Borsa del Turismo punta sui social e sul dialogo con pubblico e operatori

Borsa Internazionale del Turismo rinnova il sito e cresce sui social. L’appuntamento che mette a sistema il mondo del turismo ha lanciato lo spazio web www.bit.fieramilano.it che punta molto sul dialogo con il pubblico e gli operatori. Ad esempio la sezione BitNow è un blog che racconta in tempo reale le novità dell’edizione 2015 che interagisce con i social attraverso l’hashtag #yourBit.

Proprio i social stanno crescendo e rafforzando la comunicazione di Bit: la pagina Facebook conta 32.000 fan, i follower su Twitter sono 6.300. Nel solo periodo agosto-settembre, l’account @bitmilano ha raggiunto più di 35 mila account (5 volte il numero di follower), generando oltre 87 mila impression. Nello stesso periodo, la pagina Facebook ha generato più di 25.200 impression e più di 2.100 interazioni all’interno della pagina. Numeri importanti a poco meno di tre mesi dall’apertura dell’edizione 2015 in programma a Fieramilano a Rho da giovedì 12 a sabato 14 febbraio 2015.

 

Ultimi articoli

Maturità: fra social, digital e amarcord arriva l’Esame 2024

Mastercard, dal 2030 per gli acquisti online basterà una passkey

Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0: la sanità pubblica è finalmente digitale?

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content