Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

La città di Noale allarga la presenza sui social e sbarca su Twitter e Google+

Per ampliare la propria offerta informativa ai cittadini, a partire dal questo mese, il Municipio della Città dei Tempesta diventa ancora più “social”.
Dopo il sito istituzionale, la pagina Facebook, il Canale YouTube  e l’app Gong , il Comune di Noale è anche su Twitter  e Google+.
L’Amministrazione Comunale ha scelto infatti di essere presente su altri due tra i più famosi social per condividere con gli utenti ed i cittadini informazioni, comunicazioni, foto e video.  “Abbiamo deciso di aprirci a questa opportunità per raggiungere il maggior numero di persone con le informazioni che riguardano l’ente – spiega il delegato all’informatizzazione Riccardo Canil – La comunicazione sta diventando sempre più importante per trasmettere conoscenza in merito al lavoro ed ai progetti che abbiamo in cantiere. I mezzi con i quali la popolazione si informa sono sensibilmente cambiati rispetto ad una decina di anni fa e non sono più solo stampa e tv. Un servizio in più anche all’insegna della trasparenza dell’azione amministrativa, ma allo stesso tempo una maniera per sfruttare le nuove tecnologie e coinvolgere anche i giovani, che effettivamente maggiormente utilizzano queste piattaforme, in modo da avvicinarli e coinvolgerli attivamente alle tematiche collegate alla ‘cosa pubblica’”, non solo con eventi e manifestazioni musicali, ma con notizie a 360 gradi riguardanti la nostra Comunità”. E’ possibile raggiungere tutti i social comunali in maniera semplice ed immediata dalla homepage del sito internet istituzionale: www.comune.noale.ve.it

 

Ultimi articoli

A Rovigo è attiva la app ParkingMyCar per il pagamento della sosta

Digital Cup 2024, un evento tra calcio, digitale e solidarietà

Digital Cup 2024, spettacolo a Coverciano tra calcio e digitale

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content