Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

La Difesa rinnova il sito internet per essere più vicina ai cittadini

​​Cambia veste il portale  www.difesa.it che si ‘aggiorna’ con le nuove linee guida di comunicazione e si presenta con più contenuti e una nuova e più moderna veste grafica, migliorata anche la navigazione interna con pagine più semplici e intuitive. Nelle nuove pagine web inoltre c’è maggiore spazio dedicato alle notizie della Difesa facilmente consultabili con una interfaccia moderna e più intuitiva.
I cambiamenti apportati al sito www.difesa.it​ puntano a stabilire una maggior relazione con i cittadini e rispondere alle esigenze di tutti i visitatori del portale. In particolare, nella nuova versione, è cresciuta l’area dedicata alle notizie in “primo piano” ed è stata integrata la WebTV della Difesa direttamente nella “home page”.
Maggiore evidenza anche per le attività svolte dalla Difesa a livello internazionale e nazionale, con un panorama delle operazioni militari svolte dalle Forze Armate per la difesa e sicurezza del Paese, per le comunicazioni, per il bilancio e per l’area concorsi.
Trovano inoltre spazio le recenti pagine dedicate alla vendita degli immobili della Difesa, al centenario della Grande guerra, le App della Difesa, la pubblicistica militare, le informazioni del servizio meteo e tante altre aree d’interesse. Anche nella versione 2015 del sito è presente un doveroso omaggio ai Caduti nelle missioni militari di pace con una pagina a loro dedicata. Nel 2014 il Portale della Difesa e i siti di Forza Armata hanno registrato oltre 16.650.000 visitatori per più di 137 milioni di pagine visualizzate
Ultimi articoli

Registro delle Opposizioni: un flop tutto italiano

Pc CoPilot+, Microsoft inaugura la nuova era dei computer puntando sull’AI

Arte e Metaverso: sfruttare la tecnologia per un’esperienza unica

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content