0%
Premi per ascoltare

La rete delle attività del centro storico di Ravenna sbarca su web e social

Nasce il portale web inRAVENNA ( www.inravenna.eu ), un progetto voluto e realizzato dall’Amministrazione Comunale e dalle Associazioni imprenditoriali – CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti – della città che “rappresenta il punto di partenza per una nuova e più fattiva collaborazione tra pubblico e privato, che condividono lo stesso obiettivo: fare del Centro storico di Ravenna un grande attrattore di visitatori e favorire le occasioni di shopping nei negozi e nei pubblici esercizi che via hanno sede”, ha spiegato l’assessore al commercio Andrea CorsiniIl progetto, realizzato in via sperimentale su un arco di 24 mesi utilizzando le risorse economiche messe a disposizione da un contributo regionale, è rivolto alla valorizzazione del centro storico nella sua componente commerciale nel suo senso più esteso (commercio, ristorazione, accoglienza e artigianato). A tal fine verranno implementate azioni di comunicazione on line volte alla promozione delle attività del centro storico aderenti al progetto per mezzo del portale ufficiale e dei canali social. I social network scelti per le conversazioni con residenti e turisti sono: Facebook, Instagram, Google+, YouTube, Flickr.

 

Ultimi articoli

Il Salone del Mobile di Milano amplia l’offerta digitale con due nuovi format narrativi

Tesla consegna i primi Cybertruck, il pick-up del futuro

Marketing Lab di Digital Angels e PA Social a Binario F

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content