Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Meeting per l’Amicizia, edizione 2014 all’insegna della nuova comunicazione

Il Meeting per l’Amicizia diventa sempre più interattivo e on line grazie a social, app e a un nuovo portale internet. La  kermesse, che prende il via domenica 24 agosto, punta decisamente sui social e la nuova comunicazione tanto che l’hashtag #meeting14 è già la parola chiave dell’edizione 2014 che sta viaggiando sulle diverse piattaforme. Attraverso i vari canali si potranno guardare i video degli incontri e le interviste del Social Media Team sul canale Youtube, seguire gli aggiornamenti costanti e in tempo reale su Twitter e Facebook e guardare le raccolte delle immagini dei principali momenti su Flickr e Instagram.

Non solo c’è anche l’applicazione “Meeting Rimini” che permette di seguire tutto l’anno la manifestazione con news, foto, video, sempre disponibili e tutti gli aggiornamenti in tempo reale. E’, inoltre, possibile sfogliare il “Notiziario Meeting”, l’house organ che racconta gli incontri, i viaggi e le storie che ogni anno ci accompagnano all’apertura della manifestazione. E nella settimana della kermesse si possono consultare il programma aggiornato, la mappa dettagliata con le sale dei convegni, le mostre, gli spettacoli e gli altri spazi della fiera. Ogni giorno sarà disponibile anche il “Quotidiano Meeting”, da leggere e sfogliare direttamente su tablet o smartphone. Grazie al lavoro del Social Media Team, che da quattro anni racconta il Meeting sui social network pubblicando interviste, estratti di incontri, video interviste, foto, notizie, anche chi non sarà presente fisicamente non si perderà nemmeno un momento del Meeting con gli aggiornamenti in tempo reale sui canali Twitter @MeetingRimini e @Meeting_eng e sulla pagina Facebook.

Da segnalare anche il restyling del portale (www.meetingrimini.org) con contenuti più fruibili e, tra gli altri, il servizio dei video live e on demand che rende disponibili dalla homepage i principali incontri che racconteranno il Meeting a chi non potrà viverlo in prima persona e la sezione My Meeting dove ogni utente può mettere in agenda gli appuntamenti preferiti e programmare la settimana riminese.

Ultimi articoli

A Siena una giornata dedicata alle buone pratiche della sanità territoriale 

Eye Tracking e non solo: Apple svela alcune funzioni di iOS 18

AI Act, semaforo verde dal Consiglio UE alla prima legge al mondo 

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content