Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Miss Italia, la 75esima edizione in diretta anche sui social

Il concorso di Miss Italia è sempre di più 2.0. La 75/ma edizione viene infatti raccontata passo passo, giorno per giorno, in tempo reale, sul sito istituzionale www.missitalia.it e sui principali Social Network : Facebook (Miss Italia), Twitter (@Miss_Italia) e Instagram(Miss Italia Official). E nei giorni scorsi c’è stata una vera e propria innovazione grazie ai nuovi strumenti di comunicazione con l’annuncio in diretta streaming, sul sito ufficiale della manifestazione www.missitalia.it, dei nomi delle 60 protagoniste che si contenderanno l’11 e il 12 settembre su La7 l’accesso alla finale di Miss Italia 2014, in onda il14 settembre. E’ stata questa diretta streaming con l’annuncio dei nomi delle 60 finaliste, a creare ieri un picco di visite sul sito di circa il 35% in più rispetto a quelle dei giorni precedenti. Un notevole incremento in termini di “Like”, “Followers” e “Seguaci”, si sta registrando anche su Facebook, Twitter ed Instagram: i Social ufficiali del Concorso. La pagina Fan di Facebook, Miss Italia, ha triplicato, con un aumento del 200% , le visualizzazioni rispetto all’inizio della manifestazione.

Ultimi articoli

Sono 29 le città che hanno un buon livello di maturità digitale

Auto elettriche, in arrivo nuove tasse 

Presentata la Carta di Trieste per l’Intelligenza Artificiale

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content