Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%

Smartphone d’Oro 2024, da oggi sarà possibile votare

Al via le candidature per lo Smartphone d’Oro 2024 di PA Social

Da oggi fino al 20 novembre (ore 18) aperto il voto della giuria popolare per lo Smartphone d’oro 2024: si potrà scegliere il progetto migliore dal sito di PA Social

Da oggi dalle ore 9 fino al 20 novembre alle ore 18 sono aperte le votazioni per lo Smartphone d’Oro 2024, il premio annuale che riconosce le migliori esperienze pubbliche di comunicazione, informazione e servizi ai cittadini attraverso le piattaforme e gli strumenti digitali, come web, social network, chat, metaverso e intelligenza artificiale.

Sono tantissimi gli enti e le aziende pubbliche che utilizzano ogni giorno le piattaforme digitali per offrire informazioni, comunicazione, servizi. Per questo motivo, PA Social, prima associazione in Italia dedicata alla comunicazione e informazione digitale, arriva alla quinta edizione del concorso che premia le best practies in questo ambito.

Come si vota

Si potrà votare dalla app di PA Social scaricabile gratuitamente su Play Store e App Store. Il voto in blockchain vale doppio, per dare valore ad un’iniziativa di innovazione ovvero la app in blockchain, prima in Italia nel settore della comunicazione. Ma si potrà votare anche dal sito di PA Social, sulla sezione “Vota” (si potrà esprime un solo voto).

La premiazione si terrà il 26 novembre a Roma, nell’ambito del Super Day PA Social, un evento dedicato a tutti i professionisti e gli appassionati della comunicazione digitale. Oltre allo Smartphone d’Oro, nella stessa giornata si terranno altri due eventi: l’assemblea nazionale di PA Social e il corso di formazione in collaborazione con l’Agenzia Dire. Qui per iscriversi al Super Day PA Social

Ultimi articoli

Il potere della gentilezza nel mondo digitale

Arcipelago Borghi, il podcast per viaggiare nell’Italia segreta

SPID: il sistema pubblico di identità digitale potrebbe presto essere a pagamento

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content