Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

TV2000 si rinnova sul web e punta sui social

TV2000, il canale 28 del digitale terrestre, si è da poco rinnovata sul Web, con linguaggio HTML5, design responsive e widgets dei Social, e già le sue pagine Facebook e Twitter hanno conosciuto un notevole incremento di fans e followers.

Una scelta, quella dei direttori Paolo Ruffini e Lucio Brunelli – l’uno a capo della rete, l’altro della testata giornalistica ad essa collegata, TG2000 – dettata dalla consapevolezza che Internet è, al giorno d’oggi, uno strumento imprescindibile per la per la ricezione dei bisogni delle persone e la trasmissione di informazioni e valori.

Nella sua nuova veste, TV2000, riduce ulteriormente le distanze con il pubblico attraverso il live streaming fruibile su Pc, Smartphone e Tablet, dando agli utenti la possibilità di rivedere un gran numero di contenuti video (attività pastorali, udienze, reportage, approfondimenti, film, serie televisive). Il TG2000 è disponibile subito dopo la messa in onda delle edizioni delle 12 e delle 18.30, sia in versione integrale che frammentata per singolo servizio.

Sono ben 20 i siti contenuti nella nuova piattaforma, ognuno relativo ad un programma della rete (rubriche di arte, cultura, sport, salute, benessere, mondo animale), per migliorare la qualità comunicativa dei messaggi, facilitando condivisione e interazione.

Ultimi articoli

Digital Cup 2024, un evento tra calcio, digitale e solidarietà

Digital Cup 2024, spettacolo a Coverciano tra calcio e digitale

Intelligenza artificiale e Pubblica Amministrazione: guida alle applicazioni per la PA

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content