Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Un contest per interpretare l’Expo 2015

E’ in corso un contest su Expo Milano 2015 aperto a tutti che dà la possibilità di pubblicare foto ispirate ai temi proposti dalla campagna. Dove? Su Instagram, grazie a un progetto nato dalla collaborazione del Politecnico di Milano con il Social Team di Expo Milano 2015. Le migliori immagini, selezionate attraverso il social network, vinceranno una speciale visualizzazione nel corso della campagna. Partito il 7 dicembre il contest propone ogni settimana un tema diverso. Terra e mare, cibo e vita, show e cooking… l’iniziativa ha avuto un grande successo e le immagini caricate dagli utenti che hanno partecipato sono visibili anche sulla piattaforma dedicata, dove le foto più popolari vengono inserite in una gallery. L’hashtag di questa settimana, fino al 3 gennaio, è “arte e divertimento”: #EXPO2015artfun. Ogni settimana viene pubblicata una classifica di merito costruita attraverso i punteggi acquisiti nel corso del game. I migliori scatti, selezionati in base ai “like” e ai “trend” espressi socialmente, verranno evidenziati e promossi da Expo Milano 2015 attraverso i suoi canali social ufficiali.
Arte e divertimento, soprattutto durante le feste. Come trascorrete il Capodanno? Cosa mangiate? Quali mostre visitate? Usando il vostro account Instagram è possibile condividere foto quotidiane, creative, poetiche, romantiche, adrenaliniche e divertenti di persone, cibi, ambienti e situazioni, scenari e azioni. Un’occasione per spiegare con le immagini cosa significano Arte e Divertimento per voi.
Ultimi articoli

Registro delle Opposizioni: un flop tutto italiano

Pc CoPilot+, Microsoft inaugura la nuova era dei computer puntando sull’AI

Arte e Metaverso: sfruttare la tecnologia per un’esperienza unica

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content