Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Uno scatto su Instagram contro il linfoma

L’Associazione Nazionale Banche del Tempo promuove la campagna nazionale di informazione “Ritorniamo al futuro-Più tempo contro il linfoma”. L’iniziativa vuole sensibilizzare gli italiani sul valore del tempo per tutti noi, ma soprattutto per chi conosce da vicino il linfoma non-Hodgkin: il tumore del sangue più diffuso, che colpisce ogni anno 386 mila persone nel mondo e più di 12 mila italiani. La campagna è partita con un gesto simbolico: lo spostamento indietro di 2 ore le lancette dell’orologio di Palazzo Giureconsulti (Camera di Commercio di Milano) e sarà accompagnata dai social attraverso una sfida su su Instagram: attraverso l’hashtag #ritorniamoalfuturo sono tutti invitati a spostare indietro le lancette degli orologi e a rappresentare con uno scatto il valore del tempo, che cosa significano “2 ore in più”. Instagrames Italia è partner dell’iniziativa.

 

Ultimi articoli

A Siena una giornata dedicata alle buone pratiche della sanità territoriale 

Eye Tracking e non solo: Apple svela alcune funzioni di iOS 18

AI Act, semaforo verde dal Consiglio UE alla prima legge al mondo 

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content