0%
Premi per ascoltare

La Valle d’Aosta punta sulla nuova comunicazione per promuovere la natura

La Valle d’Aosta punta con decisione sulla nuova comunicazione per promuovere il territorio. Gli spazi sulle maggiori piattaforme si stanno moltiplicando e proprio nei giorni scorsi l’assessorato dell’Agricoltura e risorse naturali ha dato notizia che è stata attivata la pagina Facebook Vivavda, dedicata al progetto VIVA Valle d’Aosta unica per natura.

La pagina sul social network affianca il sito www.vivavda.it nell’attività di comunicazione via web del progetto VIVA e delle aree naturalistiche della Valle d’Aosta. Coerentemente con l’obiettivo di creare una forte immagine unitaria del prodotto natura valdostano, la pagina Facebook promuove anche eventi e iniziative che si tengono all’interno delle aree naturali protette interessate. Bisogna ricordare che VIVAVdA è un progetto avviato nel 2013, cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato e dalla Regione autonoma Valle d’Aosta, finalizzato a promuovere la valorizzazione turistica consapevole dei siti di particolare pregio naturalistico nel territorio valdostano. Per saperne di più è possibile visitare la pagina http://www.vivavda.it/sistema_viva/progetto_i.aspx

Ultimi articoli

Restart: la cultura a Bologna è digitale

Il digital divide e le diseguaglianze: se ne parla a Lecce il 5-6 dicembre

L’AI corre in aiuto per identificare i fattori di rischio del suicidio negli adolescenti

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content