Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Su Whatsapp le ricerche delle chat diventano più smart con i filtri

Whatsapp filtri chat

Whatsapp introduce i filtri delle chat. Si potranno scegliere tra 3 modalità di filtraggio: tutte (quello di default), non lette e gruppi

Arrivano i filtri delle chat. Whatsapp introduce una novità per trovare in modo più rapido e smart le conversazioni. Si possono scegliere tra 3 filtri:

  • Tutte: la visualizzazione di default per tutti i messaggi.
  • Non lette: ideale per vedere quali conversazioni devi recuperare o a quali devi rispondere. Mostra i messaggi segnati dall’utente come non letti o che non sono stati ancora aperti, per dare priorità alle risposte.
  • Gruppi: ora tutte le chat di gruppo saranno organizzate in un solo luogo. È quindi più semplice trovare le preferite: qui saranno mostrati anche i sottogruppi delle community.

“Crediamo – fanno sapere da Whatsapp – che i filtri renderanno più semplice organizzarsi e trovare le conversazioni più importanti, aiutando le persone a gestire i messaggi in modo più efficiente. Continueremo a creare altre opzioni per aiutarti a concentrarti su ciò che conta di più. Queste sono in fase di implementazione a partire da oggi e le renderemo disponibili per tutti gli utenti nelle prossime settimane”.

La diffusione della nuova funzione è già partito e sarà dunque disponibile per tutti gli utenti nel corso delle prossime settimane.

Ultimi articoli

In Toscana via alla campagna social per promuovere i servizi dei consultori

A Roma la riabilitazione è tech, si fa con robot, visori ed esoscheletri

Pronti a IT-Wallet? Dal 15 luglio parte la sperimentazione

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content