0%
Premi per ascoltare

#winemarche, l’hashtag della Regione per conquistare il Vinitaly

È #winemarche il nuovo hashtag ufficiale delle Marche a Vinitaly, il tag per vivere in tempo reale e condividere sul web tutte le attività alla kermesse mondiale di Verona. Dalle pagine Facebook Marche Tourism, Marche di Gusto e Discovery Marche (in lingua inglese e tedesca) agli account Twitter e Instagram @marchetourism, le Marche chiamano a raccolta i loro follower per raccontare l’evento sul vino più atteso dell’anno e “scattare” in un’istantanea i momenti più belli alla 49^ edizione di Vinitaly. Ogni giorno news, curiosità, appuntamenti e cinguettii live per scoprire tutto il fascino della destinazione Marche, dove il vino diventa strumento in grado di promuovere mare, terra, colline, musica e cultura. Per l’occasione debutta inoltre su Facebook nella pagina Marche Tourism (82.100 fan page e quasi 4 mln di visualizzazioni mensili – dati Facebook Insights, 6 marzo 2015) una galleria fotografica dedicata, aggiornata quotidianamente con foto, immagini, commenti, tutti naturalmente sotto l’insegna di #winemarche. La Regione Marche mostra così la sua anima ‘multimediale’ che, attraverso Social Media Team, viaggia sempre più in Rete: 10 i social network e oltre 20 le attività online in italiano, inglese e tedesco con in testa Marche Tourism (59.100 follower) e Discovery Marche (23.300 seguaci) su Twitter e Google+ (62.293 “cerchie” e oltre 5,4 milioni di visualizzazioni mensili). .

Ultimi articoli

Il Salone del Mobile di Milano amplia l’offerta digitale con due nuovi format narrativi

Tesla consegna i primi Cybertruck, il pick-up del futuro

Marketing Lab di Digital Angels e PA Social a Binario F

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content