Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

#winemarche, l’hashtag della Regione per conquistare il Vinitaly

È #winemarche il nuovo hashtag ufficiale delle Marche a Vinitaly, il tag per vivere in tempo reale e condividere sul web tutte le attività alla kermesse mondiale di Verona. Dalle pagine Facebook Marche Tourism, Marche di Gusto e Discovery Marche (in lingua inglese e tedesca) agli account Twitter e Instagram @marchetourism, le Marche chiamano a raccolta i loro follower per raccontare l’evento sul vino più atteso dell’anno e “scattare” in un’istantanea i momenti più belli alla 49^ edizione di Vinitaly. Ogni giorno news, curiosità, appuntamenti e cinguettii live per scoprire tutto il fascino della destinazione Marche, dove il vino diventa strumento in grado di promuovere mare, terra, colline, musica e cultura. Per l’occasione debutta inoltre su Facebook nella pagina Marche Tourism (82.100 fan page e quasi 4 mln di visualizzazioni mensili – dati Facebook Insights, 6 marzo 2015) una galleria fotografica dedicata, aggiornata quotidianamente con foto, immagini, commenti, tutti naturalmente sotto l’insegna di #winemarche. La Regione Marche mostra così la sua anima ‘multimediale’ che, attraverso Social Media Team, viaggia sempre più in Rete: 10 i social network e oltre 20 le attività online in italiano, inglese e tedesco con in testa Marche Tourism (59.100 follower) e Discovery Marche (23.300 seguaci) su Twitter e Google+ (62.293 “cerchie” e oltre 5,4 milioni di visualizzazioni mensili). .

Ultimi articoli

A Siena una giornata dedicata alle buone pratiche della sanità territoriale 

Eye Tracking e non solo: Apple svela alcune funzioni di iOS 18

AI Act, semaforo verde dal Consiglio UE alla prima legge al mondo 

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content