Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Social Women Talk! 2023: voci femminili nell’era dell’intelligenza artificiale

Torna per la terza edizione “Social Women Talk!”, evento che mette al centro le professioniste del digitale a cui troppo spesso viene negata la possibilità di raccontare e condividere la propria esperienza su un palco.

Il 29 e 30 settembre a Roma, nella splendida cornice dell’Ara Pacis, le protagoniste saranno loro e chi parteciperà alla due giorni di formazione che vedrà la presenza di più di 30 speaker visionarie, tra cui Margherita Bonetto, Amazon Web Services, Luciana De Laurentis, Fastweb, Olga Farreras Casado, LinkedIn, Maura Gancitano, Tlon, Luisa Marotta, Terna, Ilaria Potito, Tim e Michela Rubegni, Alibaba, con la possibilità di prendere parte workshop pratici. Tema di quest’anno “Condividere, connettersi, crescere: voci femminili nell’era dell’intelligenza artificiale”. 

Il programma, in aggiornamento costante, è diviso in 9 aree tematiche: Intelligenza Artificiale, Big data e & Digital gender gap; Web3, Metaverso, realtà virtuale e realtà aumentata; Social media marketing e SEO; Comunicazione politica sui media digitali; Personal branding; Imprenditoria digitale e career; Disabilità e comunicazione inclusiva; Body positivity; Transfermminismo e intersezionalità; Salute della donna e sessualità. L’evento, ideato da Chiara Landi, Ideatrice e Founder Social Women Talk | Digital marketing manager e Noemi Giammusso, Founder Social Women Talk | Business Development Manager Visualitics è organizzato in collaborazione con Pro Format comunicazione.

Per info: socialwomentalk.it

Ultimi articoli

A Siena una giornata dedicata alle buone pratiche della sanità territoriale 

Eye Tracking e non solo: Apple svela alcune funzioni di iOS 18

AI Act, semaforo verde dal Consiglio UE alla prima legge al mondo 

Calendario eventi
Skip to content