0%
Premi per ascoltare

Il contest di Vinitaly, una foto sui social per la vendemmia 2014

Un contest fotografico per celebrare la vendemmia 2014, un concorso di immagini e foto che serva a immortalare il momento più importante dell’anno per tutti gli appassionati di vino. E’ la seconda edizione dell’iniziativa scelta da Vinitaly International, sezione comunicativa e strategica di Vinitaly, da anni ormai la più grande fiera internazionale dei vini e dei distillati che si svolge ogni anno a Verona. Nell’ambito di una politica di collaborazione continua tra produttori di vino italiani e rappresentanti di tutti i mercati, fino al 17 ottobre tutti gli appassionati potranno raccontare l’evento della vendemmia postando immagini e foto su Facebook e su Twitter usando gli hashtag #VinitalyVendemmia e #VinitalyHarvest. Anche questa forma di comunicazione sarà utilizzata da Vinitaly International per supportare i format più tradizionali di condivisione delle informazioni e dei contributi del settore, che sempre più spesso si rivolgono ai social network e alla rete. Tra le altre iniziative più recenti di Vinitaly International il lancio nello scorso febbraio della Vinitaly International Academy, progetto educativo per creare ambasciatori del vino italiano nel mondo, e la preparazione di Opera Wine, evento esclusivo in programma a Verona il 21 marzo 2015 durante il quale gli operatori specializzati di tutto il mondo potranno conoscere e incontrare i 100 produttori italiani migliori selezionati da Wine Spectator, prestigiosa rivista americana del settore.

 

Ultimi articoli

Una PA su 10 inadempiente sulle regole di conservazione dei dati

Online il nuovo sito web della Direzione regionale musei della Toscana 

“Digital News”, ecco i premi AIDR 2023

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content