Arriva “Marketing Lab”: il ciclo di formazione su AI, media, strategia e creatività organizzato da Digital Angels, PA Social, Fondazione Italia Digitale
Avere le nozioni e gli strumenti di base per utilizzare l’Intelligenza Artificiale applicata al marketing. Questo l’obiettivo del corso di formazione gratuita di Digital Angels in collaborazione con PA Social e Fondazione Italia Digitale che si terrà a Binario F il 24 ottobre a partire dalle ore 9:15 (per iscriversi qui).
Non un semplice approfondimento ma un percorso a tappe per comprendere i concetti fondamentali dell’intelligenza artificiale e il suo enorme impatto sulle moderne pratiche di marketing. Tramite l’AI è infatti possibile migliorare la segmentazione dei clienti, strutturando campagne di marketing personalizzate e fornendo ai marketeers poteri predittivi per ottenere risultati di marketing superiori.
L’evento si dividerà in due fasi: una prima parte formativa sarà dedicata a una sessione teorica, in un secondo momento invece i partecipanti saranno chiamati a mettersi in gioco in gruppo con un workshop, per sperimentare fin da subito il metodo acquisito e sperimentare l’utilizzo dell’AI.
Questi gli appuntamenti di “Marketing Lab”, il ciclo di formazione su AI, media, strategia e creatività organizzato da Digital Angels, PA Social, Fondazione Italia Digitale:
- 24 ottobre: AI-volution, strategie di marketing nell’era dell’IA
- 7 novembre: Strategic media planning
- 5 dicembre: Strategie creative e creatività strategiche
Una risposta