Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Le strategie di marketing nell’era della IA

Agid vara il piano triennale per la PA digitale

Arriva “Marketing Lab”: il ciclo di formazione su AI, media, strategia e creatività organizzato da Digital Angels, PA Social, Fondazione Italia Digitale

Avere le nozioni e gli strumenti di base per utilizzare l’Intelligenza Artificiale applicata al marketing. Questo l’obiettivo del corso di formazione gratuita di Digital Angels in collaborazione con PA Social e Fondazione Italia Digitale che si terrà a Binario F il 24 ottobre a partire dalle ore 9:15 (per iscriversi qui).

Non un semplice approfondimento ma un percorso a tappe per comprendere i concetti fondamentali dell’intelligenza artificiale e il suo enorme impatto sulle moderne pratiche di marketing. Tramite l’AI è infatti possibile migliorare la segmentazione dei clienti, strutturando campagne di marketing personalizzate e fornendo ai marketeers poteri predittivi per ottenere risultati di marketing superiori.

L’evento si dividerà in due fasi: una prima parte formativa sarà dedicata a una sessione teorica, in un secondo momento invece i partecipanti saranno chiamati a mettersi in gioco in gruppo con un workshop, per sperimentare fin da subito il metodo acquisito e sperimentare l’utilizzo dell’AI.

Questi gli appuntamenti di “Marketing Lab”, il ciclo di formazione su AI, media, strategia e creatività organizzato da Digital Angels, PA Social, Fondazione Italia Digitale:

  • 24 ottobre: AI-volution, strategie di marketing nell’era dell’IA
  • 7 novembre: Strategic media planning
  • 5 dicembre: Strategie creative e creatività strategiche
Ultimi articoli

A Siena il confronto tra le best practices della sanità digitale

In Toscana arriva il Festival della Robotica

Calendario eventi

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content