Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Learning More: dal 10 al 12 novembre a Modena il Festival dell’apprendimento e della formazione

Aggiornare docenti, studenti e ricercatori sui temi della formazione e dell’apprendimento, così come aziende e professionisti human capital sugli sviluppi di un mondo del lavoro in continua e rapida evoluzione. Nasce da questa esigenza il Learning More Festival, il primo festival in Italia interamente dedicato all’apprendimento e alla formazione, organizzato da Future Education Modena (FEM) e arrivato alla sua seconda edizione, che si terrà a Modena dal 10 al 12 novembre 2023. Tre giornate in presenza con oltre 70 eventi, tra cui lezioni, incontri, workshop e learning shows con esperti e professionisti di livello nazionale e internazionale.

Lezioniworkshoptalks di approfondimento e learning shows e non solo. Per le famiglie e le scuole, ci saranno laboratori innovativicontest e incontri di orientamento, per ragionare insieme sulle frontiere del digitale per la didattica, sul futuro del lavoro, sugli strumenti per la crescita personale.

Tra gli ospiti Enrico Galiano, docente e scrittore; Luca Sofri, direttore del quotidiano online Il Post; Bradley Busch, autore di “The Science of Learning”; Tracy Packiam Alloway, psicologa cognitiva di fama mondiale, autrice di “Think Like a Girl. Le forze cognitive delle donne”; Dario Ianes, Co-fondatore del centro studi Erickson; Luca Raina, docente, autore ed esperto di pedagogia del gioco; Davide D’Amico, Direttore Generale Sistemi Informativi del Ministero dell’Istruzione; Roberto Ricci, Presidente INVALSI; Annamaria Testa, autrice.

Ultimi articoli

A Siena il confronto tra le best practices della sanità digitale

In Toscana arriva il Festival della Robotica

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content