Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Super Day PA Social: l’evento dedicato alla comunicazione pubblica

Il grande evento è dedicato a tre importanti iniziative dell’associazione: l’Assemblea Nazionale, la premiazione dello Smartphone d’Oro e la presentazione di Pubblica, la prima docuserie dedicata alla comunicazione pubblica digitale in Italia.

L’evento si tiene a Roma, al Binario F

Partner dell’iniziativa: Fondazione Italia Digitale, Binario F, Edera, Future, L’Eco della Stampa, Affidaty, Hootsuite, Abaco, Digital Angels, COMMED I A, Osservatorio Nazionale Comunicazione Digitale, Repubblica Digitale

Media Partner: Dire, Il Giornale della Protezione Civile, Velocità Media, Digitale Popolare, IPress, Igersitalia, Innovazione 2020

Programma

Ore 9 – 11.30 Assemblea nazionale di PA Social

L’evento annuale in cui la rete nazionale per la comunicazione e informazione digitale si confronta anche con tavoli di lavoro tematici, workshop, seminari e decide gli obiettivi di sviluppo annuali.

Ore 11.30 – 13 Visione docuserie “Pubblica”

La prima docuserie sulla comunicazione pubblica digitale, realizzata da PA Social e Fondazione Italia Digitale, con la collaborazione di Binario F ed Edera. L’obiettivo del progetto è quello di raccontare con un linguaggio diretto e semplice come il digitale abbia cambiato le nostre abitudini, presentare i nuovi strumenti digitali e sottolineare l’esigenza di educare e formare all’utilizzo del digitale.

Ore 14.30 – 17.30 Premiazione Smartphone d’Oro

Si terrà la premiazione dei vincitori della quarta edizione: quest’anno, PA, utilities, enti e aziende di servizio pubblico hanno partecipato con più prodotti di comunicazione digitale.

Ultimi articoli

A Siena il confronto tra le best practices della sanità digitale

In Toscana arriva il Festival della Robotica

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content