Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Smartphone d’Oro 2024, c’è tempo fino al 15 ottobre per candidarsi

Al via le candidature per lo Smartphone d’Oro 2024 di PA Social

Come candidarsi allo Smartphone d’Oro 2024 di PA Social, premio dedicato alle migliori esperienze di comunicazione e informazione pubblica digitale

Web, social network, chat, intelligenza artificiale: sono tanti gli enti e le aziende pubbliche che utilizzano le piattaforme digitali per offrire informazioni, comunicazione, servizi, dialogo ai cittadini. PA Social, prima associazione in Italia dedicata alla comunicazione e informazione digitale, ha deciso di premiarle con un’iniziativa dedicata, lo Smartphone d’Oro. Il concorso, arrivato quest’anno alla sua quinta edizione, è il primo in Italia dedicato alle migliori esperienze di comunicazione e informazione pubblica digitale.

Sono ufficialmente aperte le candidature per lo Smartphone d’Oro 2024, il premio ideato e organizzato da PA Social in collaborazione con L’Eco della Stampa, Abaco, Affidaty, Binario F, LinkedIn, ID Cert, Commed IA, Citynews, Open Comunicazione. E come si partecipa? È possibile candidare un prodotto di comunicazione digitale: video, podcast, campagna di comunicazione social, nuovo progetto di design o restyling grafico, intelligenza artificiale e metaverso applicate alla comunicazione. C’è tempo fino al 15 ottobre.

La giornata conclusiva della manifestazione è prevista per il 26 novembre 2024, quando si terrà la premiazione a Binario F a Roma con un evento dedicato. Riceverà lo Smartphone d’Oro il candidato che ha raggiunto il punteggio più alto risultante dal computo dei voti delle 2 giurie (Scientifica e Popolare).

Il Premio principale verrà, quindi, attribuito in base alla migliore esperienza di comunicazione e informazione digitale svolta e all’efficacia del prodotto di candidatura.

L’evento di premiazione dello scorso anno, andato anche in diretta sui canali social dell’associazione (Facebook, LinkedIn, YouTube, Twitch), ha visto la consegna del premio, realizzato a Murano dal maestro Mariano Memo, oltre che alla prima classificata, l’Università degli Studi di Bergamo, anche alla seconda, FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche) e alla terza, ASL BT (Barletta, Andria e Trani).

Ultimi articoli

Realizzata la prima gamba robotica con muscoli artificiali

Rapporto Draghi: norme UE sulla tecnologia ostacolo alla competitività

Next Generation Fest: sul palco Galimberti, Strazzer, Meduza, Fenyes

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content