Si terrà sabato prossimo, 22 novembre,la quarta edizione di #NapoliStreet, photowalk, organizzata da @igersnapoli, dedicata alla scoperta dei luoghi meno conosciuti di Napoli. Un’inziativa che quest’anno si arricchisce di importanti novità. Grazie alla media partnership tra il Forum universale delle Culture di Napoli e della Campania, il progetto Il Bello o il Vero e InstagramersItalia, l’appuntamento offre ai partecipanti la possibilità di visitare due mostre molto interessanti.
Il Bello o il Vero offre ai visitatori l’opportunità di interagire con le opere attraverso applicazioni per smartphone e installazioni ad altissima definizione. La mostra è ospitata dal Complesso monumentale San Domenico Maggiore e terminerà il prossimo 31 gennaio. L’ingresso è libero.
Ingresso libero anche per la mostra organizzata dal Forum universale delle Culture in collaborazione con InstagramersItalia. Lo scorso 20 ottobre infatti è stato lanciato un contest per la selezione di ben 100 fotografie pubblicate su Instagram. Le foto saranno esposte al PAN – Palazzo delle Arti di Napoli e la mostra verrà inaugurata il 22 novembre alle 18.