Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Capo Plaza è il primo italiano sull’isola di Fortnite

Capo Plaza Fortnite

A breve i giocatori potranno ascoltare il nuovo album di Capo Plaza direttamente sull’isola virtuale di Fortnite

Dopo Travis Scott, The Weeknd, Ariana Grande, Eminem e altri cantanti di fama internazionale sull’isola interattiva di Fortnite arriva anche il rapper italiano Capo Plaza

Per il debutto sul gioco targato Epic Games, che a fine 2023 ha raggiunto il record di utenti, il rapper di Salerno ha scelto Mkers, società di esports & gaming leader in Italia, che ha creato per lui un’esperienza senza precedenti sia nel panorama musicale sia in quello videoludico del nostro Paese.

Attraverso l’interazione con l’isola creativa, i giocatori potranno scoprire Ferite, il nuovo album di Capo Plaza in uscita il 3 maggio. Su Fortnite gli utenti avranno la possibilità di esplorare le tracce inedite in anteprima all’interno del gameplay e vivere l’esperienza finale del concerto virtuale. 

“Abbiamo condiviso con l’artista la visione del Gaming come un linguaggio di comunicazione per le nuove generazioni”, ha affermato Thomas De Gasperi, Presidente di Mkers Spa. “L’esperienza innovativa e rivoluzionaria trasporta i giocatori in un emozionante viaggio interattivo, consentendo loro di immergersi nell’universo musicale di Capo Plaza su Fortnite”, prosegue De Gasperi.

Ad accompagnare il lancio dell’isola virtuale di Capo Plaza su Fortnite una serie di iniziative. A partire dal corner esclusivo come anteprima presso lo stand Mkers al Romics dal 4 al 7 aprile, che inaugurerà la serie di progetti di prossima uscita.

Ultimi articoli

In Toscana via alla campagna social per promuovere i servizi dei consultori

A Roma la riabilitazione è tech, si fa con robot, visori ed esoscheletri

Pronti a IT-Wallet? Dal 15 luglio parte la sperimentazione

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content