Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Fortnite nuovo record: 44,7 milioni di giocatori in 24 ore

Fortnite

Fortnite, sviluppato da Epic Games, è diventato rapidamente un fenomeno globale dopo il suo lancio nel 2017. Questo gioco multiplayer online ha catturato l’attenzione di milioni di giocatori di tutte le età in tutto il mondo, grazie alla sua combinazione unica di grafica accattivante, gameplay coinvolgente e un approccio innovativo al modello di business.

Il cuore di Fortnite è il suo formato di gioco Battle Royale, un genere in cui un gran numero di giocatori si sfidano fino a che solo uno rimane in piedi. Questa formula ha dimostrato di essere incredibilmente popolare, portando alla creazione di numerosi giochi simili.

Con la nuova stagione OG, che ripropone la mappa originaria della prima stagione del gioco online, nel mese di novembre si è raggiunto un record mai toccato prima. In una sola giornata i server di Epic Games hanno ospitato ben 44,7 milioni di giocatori che hanno giocato per 102 milioni di ore filate.

La stagione OG, dedicata soprattuto ai nostalgici del gioco per come era stato lanciato, terminerà il 3 dicembre prossimo, giorno in cui verrà rivelata la nuova stagione del Battle Royale più famoso al mondo.

Ultimi articoli

A Siena il confronto tra le best practices della sanità digitale

In Toscana arriva il Festival della Robotica

Calendario eventi

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content