Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Il derby #MilanInter sbarca su Twitter

Per sapere tutto e arrivare preparatissimi domenica al primo derby della Madonnina della stagione c’è Twitter. Le due squadre milanesi si affronteranno sul campo il 23 novembre alle 20.45 a San Siro ma prima, per accendere la sfida, ci sarà il social dei 140 caratteri. Precisamente attraverso i due profili ufficiali @ACMilan e @Inter che insieme contano circa tre milioni di tifosi. 

L’attesissimo match è preceduto infatti da una speciale settimana di tweet caratterizzati dall’hashtag #MilanInter all’insegna del supporto in stile fair play e della sportività. Un’occasione perfetta per promuovere la sana competizione e condividere la passione travolgente per il pallone.

Milanista, interista, o semplicemente appassionato di calcio, poco importa: tutti potranno seguire su Twitter il denso calendario di appuntamenti che si susseguiranno nei prossimi giorni: contenuti esclusivi, foto e video vintage per commemorare le edizioni storiche del derby e iniziative speciali per coinvolgere i tifosi e renderli protagonisti di questo evento.

 

Ultimi articoli

Registro delle Opposizioni: un flop tutto italiano

Pc CoPilot+, Microsoft inaugura la nuova era dei computer puntando sull’AI

Arte e Metaverso: sfruttare la tecnologia per un’esperienza unica

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content