Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Il Galaxy Ring arriva in Italia: l’anello smart per monitorare la salute

Samsung ring

Dal sonno all’attività fisica, passando per la misurazione dei parametri vitali: il Galaxy Ring aiuta a raggiungere gli obiettivi di salute

Uno strumento di tracciamento del benessere e una vera e propria estensione dello smartphone. Così Samsung presenta il Galaxy Ring, che arriva ufficialmente in Italia. L’obiettivo è fornire un rapporto dettagliato sullo stato di salute, con metriche come la Guida al sonno e il nuovo Punteggio energetico, che aiuta a comprendere l’impatto della salute sulla vita quotidiana. Suggerimenti per il benessere, basati su dati completi e interessi individuali, offrono consigli personalizzati per migliorare il proprio percorso di benessere. Galaxy Ring fornisce anche l’analisi del sonno, con un algoritmo di intelligenza artificiale che aiuta a comprendere i propri ritmi del sonno e a migliorare le proprie abitudini. Oltre a Punteggio sonno Rilevamento del russare, Galaxy Ring monitora il movimento durante riposo notturno, la latenza, la frequenza cardiaca e respiratoria, restituendo un quadro completo e dettagliato della qualità del sonno.

I dati raccolti vengono integrati nell’app Samsung Health offrendo un’unica piattaforma completa per monitorare la propria salute. Galaxy Ring è disponibile in nove taglie e in tre colori, Titanium Black, Titanium Silver e Titanium Gold al prezzo di 449 euro.

Ultimi articoli

L’IA aiuta le radiologie degli ospedali a velocizzare le diagnosi

Inaugurata LUNA: ecco la struttura di simulazione lunare di Colonia

Che fine ha fatto il cinema 3D. Passato di moda?

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content