Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Hospitality Social Awards 2014, a Rimini le eccellenze social del turismo

Sarà ancora una volta Rimini a premiare le eccellenze della rete in fatto di promozione turistica e scelta dei social media come strumento di comunicazione. Per il terzo anno consecutivo sabato 11 ottobre è prevista infatti la serata conclusiva degli Hospitality Social Awards 2014, evento a premi dedicato a tutti coloro che si distinguono nel Social Media Marketing nei settori del turismo e dell’ospitalità, utilizzando al meglio i social network e le diverse piattaforme a disposizione. L’iniziativa che vede la partecipazione di numerosi brand di prestigio ma anche di istituzioni pubbliche e regionali ha in programma diversi premi. Dalla migliore pagina realizzata su Facebook agli account migliori di Twitter, Pinterest e Instagram, saranno premiati anche il miglior video e il blog più interessante. Oltre 650 gli account che si sono candidati per la partecipazione, con 15 destinazioni turistiche che hanno presentato una precisa strategia di social media marketing. Il Trentino Alto Adige la regione che vanta il maggior numero di candidature, seguita a ruota da Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. Le singole strutture che partecipano possono essere votate da tutti gli utenti della rete con un semplice click, per arrivare tra l’altro anche al premio forse più ambito, quello della sezione “Il più amato dalla rete”.

 

Ultimi articoli

Le Mappe di Apple arrivano sul web in versione beta

Ulteriore frenata nella vendita di auto elettriche: quali sono i motivi?

“Ridurre distanze, superare diseguaglianze”: a Torino dal 4 al 6 ottobre torna il Festival del Digitale Popolare

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content