Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Pharmexpo: a Napoli si fa il punto sui servizi farmaceutici e AI

Pharmexpo - il salone dell'industria farmaceutica

Pharmexpo – il salone dell’industria farmaceutica – è in programma dal 27 al 29 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli

‘Da farmacista a manager’, ‘cannabis medicinale’, ‘la farmacia online’, ‘l’e-commerce farmaceutico’, ‘social e mamme’, ‘intelligenza artificiale’: questi e molti altri sono gli argomenti su cui ruotano gli incontri dedicati a farmacisti e operatori nel corso della tre giorni di Pharmexpo – il salone dell’industria farmaceutica – in programma dal 27 al 29 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli (viale Kennedy, 52).

“Tra le principali iniziative fieristiche di Progecta – spiega il patron Angioletto de Negri – quindici anni fa nacque Pharmexpo. Non poteva mancare in un Centro-Sud Italia sempre più esigente, in un territorio così vasto e così densamente popolato, una manifestazione fieristica b2b dedicata al settore che mette in contatto farmacisti, medici e operatori con le aziende. Il concetto moderno di Pharmexpo è quello di una ‘nuova farmacia‘ che deve diversificarsi creando dei settori. Alla Progecta – rimarca – già si parla di ulteriori novità come ‘Pharm open space’ da presentare in fiera e rappresentata da vari corner di assistenza con servizi di accoglienza per ogni esigenza”.

Pharmexpo, giunta alla sua quindicesima edizione, è realizzata in stretta sinergia con l’Ordine dei Farmacisti, Federfarma e con la Facoltà di Farmacia per una interdisciplinarità ideale. La collaborazione con la Regione Campania e con il Servizio Sanitario Nazionale permette azioni specifiche su ricerca, formazione ed innovazione, unitamente ad azioni commerciali e di marketing.

Ultimi articoli

Registro delle Opposizioni: un flop tutto italiano

Pc CoPilot+, Microsoft inaugura la nuova era dei computer puntando sull’AI

Arte e Metaverso: sfruttare la tecnologia per un’esperienza unica

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content