Un tifoso in trasferta per descrivere a tutti gli altri attraverso i social le gesta della propria squadra del cuore. L’iniziativa arriva da Varese, piazza gloriosa del basket italiano, dove per il massimo campionato di pallacanestro appena iniziato la Openjobmetis Varese ha lanciato appunto “Tifoso in trasferta”, riservato agli abbonati maggiorenni più avvezzi all’uso dei social network. A partire dalla prima trasferta della squadra lombarda in programma sul parquet di Pesaro, per ogni gara fuori casa sarà estratto a sorte un abbonato varesino che potrà seguire gratuitamente la squadra in trasferta insieme ad un accompagnatore della società. Da quel momento in poi ogni volta un fedelissimo sarà praticamente “in missione” per conto di tutti i suoi colleghi tifosi e userà proprio i social per documentare loro la trasferta. Su Twitter e Facebook pubblicherà quindi foto, commenti e poi anche video dell’intero viaggio e naturalmente della partita. Un modo per creare un legame diretto tra squadra e tifosi attraverso il racconto social diretto di un loro rappresentante, che sarà scelto premiando gli abbonati dei biancorossi. Per partecipare ogni volta basta mandare una mail all’indirizzo tifosointrasferta@pallacanestrovarese.it con l’indicazione del numero di posto dell’abbonamento e degli account Facebook e Twitter da utilizzare poi per la trasferta.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.AccettaRifiutaPrivacy policy
Premi per ascoltare
Tifoso in trasferta, la Varese del basket premia il supporter social
Un tifoso in trasferta per descrivere a tutti gli altri attraverso i social le gesta della propria squadra del cuore. L’iniziativa arriva da Varese, piazza gloriosa del basket italiano, dove per il massimo campionato di pallacanestro appena iniziato la Openjobmetis Varese ha lanciato appunto “Tifoso in trasferta”, riservato agli abbonati maggiorenni più avvezzi all’uso dei social network. A partire dalla prima trasferta della squadra lombarda in programma sul parquet di Pesaro, per ogni gara fuori casa sarà estratto a sorte un abbonato varesino che potrà seguire gratuitamente la squadra in trasferta insieme ad un accompagnatore della società. Da quel momento in poi ogni volta un fedelissimo sarà praticamente “in missione” per conto di tutti i suoi colleghi tifosi e userà proprio i social per documentare loro la trasferta. Su Twitter e Facebook pubblicherà quindi foto, commenti e poi anche video dell’intero viaggio e naturalmente della partita. Un modo per creare un legame diretto tra squadra e tifosi attraverso il racconto social diretto di un loro rappresentante, che sarà scelto premiando gli abbonati dei biancorossi. Per partecipare ogni volta basta mandare una mail all’indirizzo tifosointrasferta@pallacanestrovarese.it con l’indicazione del numero di posto dell’abbonamento e degli account Facebook e Twitter da utilizzare poi per la trasferta.
Ultimi articoli
o1, la nuova AI di OpenAI che ragiona in modo logico
Contrordine, nel 2025 Apple Intelligence sbarcherà anche in Italia
Mind the Gap – la cultura digitale a Matera
Calendario eventi
PA Social Day – Stati Generali della comunicazione pubblica digitale
Giornata della Trasparenza 2024
Facilitazione digitale. Conference 2024
Statistica Pop. I social network per umanizzare e comunicare i dati
LA DOCUSERIE PUBBLICA A NAPOLI
PA Social Lab