Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Le gare di Paralimpiadi di Parigi in diretta su YouTube

YouTube Paralimpiadi Parigi

Sul canale ufficiale YouTube delle Paralimpiadi di Parigi quasi 1.400 ore di copertura per tutti i 22 sport paralimpici e contenuti esclusivi

I Giochi Paralimpici di Parigi 2024 in diretta streaming su YouTube. Questo il risultato della partnership tra il Comitato Paralimpico Internazionale e la piattaforma di proprietà di Google: dal 28 agosto all’8 settembre, il canale YouTube Paralympic Games offrirà una copertura totale per tutti i 22 sport paralimpici. 

Saranno quasi 1.400 ore di gare. Ma non finirà qui: gli utenti, infatti, su YouTube avranno accesso gratuito a una serie di contenuti esclusivi, che gli highlights della giornata, approfondimenti su sport e atleti e molto altro. Una delle novità annunciate è il multiview, una funzione che permette di seguire contemporaneamente fino a quattro gare diverse. 


A partire da domani, ogni giorno sul canale YouTube delle Paralimpiadi urante i Giochi saranno rese disponibili le clip di ogni singola gara, competizione e partita, per un totale di più di 1.200 clip. Ci saranno, naturalmente, anche oltre 400 Shorts dedicati e fino a 40 video sugli atleti.

“La copertura di YouTube delle Paralimpiadi di Parigi 2024 completerà il lavoro delle nostre oltre 160 emittenti ufficiali e garantirà che ogni persona sulla terra abbia l’opportunità di guardare i Giochi su una vasta gamma di piattaforme – ha spiegato il nuovo CEO dell’International Paralympic Committee, Mike Peters -. In termini di copertura, Parigi 2024 sarà i Giochi Paralimpici più accessibili della storia. La funzione multiview è stato un enorme successo negli Stati Uniti e i Giochi Paralimpici di Parigi 2024 saranno un punto di svolta, rendendola disponibile a livello globale un nuovo modo di godere di più flussi di azione sportiva dal vivo con una sola volta”.

Ultimi articoli

Instagram alza le protezioni per gli account dei minori di 16 anni

o1, la nuova AI di OpenAI che ragiona in modo logico

Contrordine, nel 2025 Apple Intelligence sbarcherà anche in Italia

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content