0%
Premi per ascoltare

Miss Italia 2014, le candidate si presentano sui social network

Se non sarà una Miss Italia 2.0, poco ci manca. Quest’anno la promozione della più bella d’Italia comincia qualche giorno prima della proclamazione ufficiale che avverrà a Jesolo nella serata di domenica 14 settembre e le ragazze useranno la rete e i social network per invitare gli italiani a fare il tifo per loro. La vetrina online è già partita sul sito ufficiale del Concorso (www.missitalia.it) dove con l’iniziativa “Miss in gioco” le partecipanti condividono in tempo reale i video di presentazione sui profili ufficiali Facebook, Twitter e Instagram della manifestazione. Si tratta appunto di mettersi in gioco. Le 24 finaliste si presenteranno al grande pubblico della rete con lezioni di cucito, di dialetto e di ballo, ma potranno anche essere messe alla prova con particolari esercitazioni di cucina. Filmati all’insegna del divertimento e soprattutto dell’autoironia, che cercheranno di stemperare in partenza la tensione sempre presente tra le ragazze in vista della proclamazione finale, per la quale è prevista domenica sera la diretta TV su La7.

 

Ultimi articoli

Gli influencer condizioneranno lo shopping natalizio

Restart: la cultura a Bologna è digitale

Il digital divide e le diseguaglianze: se ne parla a Lecce il 5-6 dicembre

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content