Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
0%
Premi per ascoltare

Nuovo lavoro digitale e competenze per il mondo del lavoro

Lunedì 23 ottobre 2023 alle ore 17 negli spazi di Milano Luiss Hub, hub di innovazione gestito dalla Fondazione Giacomo Brodolini, si terrà l’incontro Nuovi contratti e strumenti di lavoro per l’economia della conoscenza, le aziende digitali e i servizi di nuova generazione.

L’iniziativa è realizzata da InnovUp – Italian Innovation & Startup Ecosystem in collaborazione con Fondazione Brodolini, Italian Tech Alliance e White Libra ed ospiterà un dibattito tra esperte ed esperti per analizzare i motivi che hanno portato la normativa e i contratti di lavoro a essere inadatti alle esigenze di aziende e lavoratori. Sarà un’occasione di confronto sulle soluzioni più efficaci a migliorare produttività e sostenibilità nel mercato del lavoro.

Tra i relatori, anche Francesco Di Costanzo, Presidente di PA Social e Fondazione Italia Digitale, che interverrà nel panel “La nuova società digitale”: “Nuovo lavoro digitale e competenze per il mondo del lavoro: le esigenze produttive sono cambiate e chiedono un cambio della normativa. È necessario colmare questo gap per migliorare produttività e sostenibilità del mercato del lavoro”.


Ultimi articoli

Il Comune di Reggello presenta il nuovo sito web di Visit Reggello

Ecco l’avatar che risponde al 112 con la lingua dei segni

All’Ospedale di Massa l’AI aiuterà i pazienti con asma grave

Calendario eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content